Le PDU della serie VDE Lock con presa IEC C13 e C19, 6 e 32 Ampere, 19″ 1 unità e verticali sono un prodotto innovativo. Si distinguono infatti dalle normali prese C13/C19 per il pulsante di sicurezza anti-sgancio e sono particolarmente adatta per apparecchiature informatiche soggette a disconnessioni accidentali, o ad ambienti soggetti alle vibrazioni.

La presa C13 e C19 Lock utilizza le normali spine IEC Standard e questo ne consente la totale indipendenza, tale da poter utilizzare i normali cavi alimentazione esistenti.

Le prese IEC Lock C13 10 Amper e le C19 16 Amper sono progettate per proteggere i cavi dallo sgancio accidentale, offrendo la sicurezza totale di continuità dell’alimentazione di corrente alle apparecchiature.

Che si tratti di vibrazioni o influenze meccaniche, nulla può scollegare la spina dalla sua connessione. Grazie alla presa brevettata IEC Lock, la spina rimane saldamente nella presa. Il suo design elegante e la facilità d'uso, fornisce un supporto estremamente forte per proteggere l'ambiente IT dalle interruzioni.

Queste prese sono ampiamente utilizzate, soprattutto nei data center, nel settore dei trasporti, medicali e militari.

GALLERIA FOTOGRAFICA