Le PDU intelligenti permettono il controllo da remoto attraverso connessioni TCP/IP della distribuzione della corrente e di altre funzioni operative dell'armadio rack/server.
PDU Intelligenti
Il controllo delle PDU intelligenti può essere effettuato dalle sale di controllo all'interno del data center o all'interno dello stesso edificio e anche dall'esterno.
Il controllo della distribuzione di corrente può avvenire in due modalità:
- Monitored: assorbimento di corrente totale della PDU o individuale di ogni singola presa della PDU
- Switched: monitoraggio e accensione o spegnimento delle prese.
Le PDU intelligenti permettono anche, grazie ad appositi sensori:
- il monitoraggio della qualità dell'ambiente, in termini di temperatura e umidità
- l'accesso all'armadio, mediante contatti di aperture o chiusura delle porte.
Per cogliere quest'esigenza del mercato, nel 2016 abbiamo affiancato all'offerta delle nostre PDU Made in Italy la distribuzione esclusiva per il nostro Paese delle PDU intelligenti iPower, realizzate in Gran Bretagna dall'innovativa azienda leader nel mercato mondiale.
La scelta di questo Partner è stata determinata dall'ampiezza della sua gamma di prodotti, ineguagliata da parte dei competitor, e dalla possibilità di produrre rapidamente modelli custom, su misura, anche per piccoli lotti.
Grazie alla qualità dei componenti e alla affidabilità di funzionamento nel tempo, le nostre PDU intelligenti Monitored e Switched sono garantite per cinque anni e certificate anche in ambito medicale.
Panoramica delle tipologie della Serie IPower
Serie IPower
IP1, IP2, IP3, IP4 mono e trifase
- Serie IPower 1 - monitoraggio totale della corrente delle prese presenti
- Serie IPower 2 - monitoraggio totale della corrente e della singola presa
- Serie IPower 3 - monitoraggio totale della corrente + accensione e spegnimento della singola presa
- Serie IPower 4 - monitoraggio totale della corrente + accensione e spegnimento della singola presa programmate
I modelli sono disponibili a 16 e 32 Amper e in monofase [230V] e trifase [400V]
MISURATORE DI CORRENTE IN LINEA
REMOTE ENERGY MONITOR
Soluzione intelligente per il monitoraggio della corrente in tempo reale dei carichi collegati in locale e da remoto via lan tramite SNMP.
Soluzione intelligente per il monitoraggio della corrente in tempo reale dei carichi collegati in locale e da remoto via lan tramite SNMP.
- REM è un dispositivo di monitoraggio dell'alimentazione monofase che fornisce letture locali e remote tramite SNMP.
- REM esegue 14 misurazioni con una precisione dell'1%, inclusi Volt, Ampere, watt, kWh e fattore di potenza, fornendo un'analisi approfondita del consumo di energia tra i dispositivi collegati.
- REM può essere un dispositivo in linea per l'integrazione con sistemi legacy o incluso in una multipresa rack per fornire un costo effettivo essendo un potente strumento di misurazione.
É disponibile in versione OEM, BOX o può essere incluso nella multipresa con le prese che si desiderano, con misurazione fino a 32 Amper.