ATS – Automatic Transfer Switch – gestione affidabile e precisa della primaria e della secondaria alimentazione , per apparecchiature con una singola alimentazione.
ATS – Automatic Transfer Switch – fornisce una gestione affidabile e precisa della primaria e della secondaria alimentazione CA, per apparecchiature con una singola connessione di alimentazione.
L’ATS può essere gestito da remoto utilizzando la collaudata piattaforma iPower®, con istruzioni a bordo chiare e precise sull’impostazione dei parametri e sulla creazione di avvisi; l’utente può visualizzare e controllare la funzione selezionata, e monitorare lo stato della seconda alimentazione.
ATS è dotato di un potente contatore di energia con tolleranza dell’1% che fornisce report e allarmi per una gamma di parametri energetici:
iPower® ATS dispone di un’interfaccia grafica HTML di facile utilizzo, con la possibilità di impostare allarmi via SMS ed e-mail per tutti i parametri critici.
– Picco Ampere – Picco Volt – Volts – Ampere – VA
– Frequenza – Watt – Fattore di potenza – Temperatura interna -kWh
- ATS funziona in modalità Manuale, dove è presente solo un feed richiesto o in modalità completamente automatica.
- ATS funziona in modalità automatica, l’utente mantiene il pieno controllo e può selezionare il feed preferito utilizzando l’interfaccia web.
- ATS ha una potenza nominale di 16 A o 32 A, con un’ampia scelta di ingressi e configurazioni di uscita.
- ATS soddisfa il tempo di trasferimento standard di settore di 21 ms, in quanto ha una velocità di commutazione eccezionalmente rapida compresa tra 8 e 15 ms sia sui conduttori sotto tensione che su quelli neutri.
- ATS è configurabile con una scelta di ingresso e uscita stili, in custodia in acciaio ventilata montata su rack 1U o 2U.