ATS – Automatic Transfer Switch – gestione affidabile e precisa della primaria e della secondaria alimentazione , per apparecchiature con una singola alimentazione.

ATS – Automatic Transfer Switch – fornisce una gestione affidabile e precisa della primaria e della secondaria alimentazione CA, per apparecchiature con una singola connessione di alimentazione.

L’ATS può essere gestito da remoto utilizzando la collaudata piattaforma iPower®, con istruzioni a bordo chiare e precise sull’impostazione dei parametri e sulla creazione di avvisi; l’utente può visualizzare e controllare la funzione selezionata, e monitorare lo stato della seconda alimentazione.

ATS è dotato di un potente contatore di energia con tolleranza dell’1% che fornisce report e allarmi per una gamma di parametri energetici:

iPower® ATS dispone di un’interfaccia grafica HTML di facile utilizzo, con la possibilità di impostare allarmi via SMS ed e-mail per tutti i parametri critici.

– Picco Ampere           – Picco Volt     – Volts                        – Ampere                                – VA    

– Frequenza                – Watt              – Fattore di potenza  – Temperatura interna            -kWh

  • ATS funziona in modalità Manuale, dove è presente solo un feed richiesto o in modalità completamente automatica.
  • ATS funziona in modalità automatica, l’utente mantiene il pieno controllo e può selezionare il feed preferito utilizzando l’interfaccia web.
  • ATS ha una potenza nominale di 16 A o 32 A, con un’ampia scelta di ingressi e configurazioni di uscita.
  • ATS soddisfa il tempo di trasferimento standard di settore di 21 ms, in quanto ha una velocità di commutazione eccezionalmente rapida compresa tra 8 e 15 ms sia sui conduttori sotto tensione che su quelli neutri.
  • ATS è configurabile con una scelta di ingresso e uscita stili, in custodia in acciaio ventilata montata su rack 1U o 2U.

Lascia un commento